Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Quante novità in Via Migliarone......
Tutte le società si stanno organizzando per ripartire in sicurezza per poter regalare agli atleti Piemontesi e non solo la possibilità di continuare a sognare rincorrendo un pallone ...
Entrando nel Centro Sportivo S.Allende balza all’occhio il regalo fatto con molto sacrificio dal Presidente Giuseppe Ciancio, un nuovo campo in sintetico... che si unisce agli altri già presenti che lo rendono uno dei più spettacolari impianti del Torinese ...
Numeri da RECORD nella Scuola Calcio, sempre più famiglie scelgono l’ALPIGNANO per qualità e attenzione nella proposta di Formazione dei piccoli calciatori....
Rafforzato il gruppo Istruttori con l’inserimento di nuovi profili qualificati, si proseguirà dopo il grande successo e gli ottimi risultati ottenuti anche nell’area psicomotoria.... la novità è l’inserimento di un cordinatore tecnico per migliorare la già alta qualità del programma di Formazione.
ATTENZIONE e per i più piccoli .... nati nell’ 2015 ... la società bianco azzurra propone per la prossima stagione la possibilità di svolgere l’attività GRATUITAMENTE .... un’ iniziativa per invogliare bambini e bambine ad avvicinarsi al gioco più popolare del Mondo.
Dopo diverse vittorie del SuperOscar , dei propri gironi regionali , e dopo averlo sfiorato più volte ...
L’obbiettivo diventa sempre più la conquista del TITOLO REGIONALE ... oltre alla CONTINUA CRESCITA DEI NOSTRI GIOVANI CALCIATORI .... i tanti giocatori arrivati da Juventus e Torino e non solo ... testimoniano l’ottimo lavoro fatto per rafforzare le rose delle squadre del Settore Giovanile.
Rafforzato anche lo Staff con un Mister ed un suo collaboratore ogni gruppo , più una supervisione tecnica ... team di 10 istruttori , per seguire al meglio ogni singolo ragazzo !
Il Premio rilasciato dalla Federazione come Prima Squadra ad aver fatto esordire giovani nel campionato PROMOZIONE.... lascia ben capire la filosofia societaria ....
Valorizzare i giovani della cantera bianco azzurra è il primo punto irremovibile per Carlo Pesce e Mr. Berta nella nuova esperienza Alpignanese .
Non mancano i grandi colpi di mercato fatti dal DS e dai suoi collaboratori per poter regalare a tutti i sostenitori la speranza della vittoria del campionato Promozione.
Tutto pronto ... per l’inizio di una stagione in grande stile ... tutto pronto per una stagione in famiglia !

scrittaalpignano6